Novità:
Il Consorzio “PAGUS” ha avviato una selezione interna rivolta al personale dei nove Comuni consorziati per l’individuazione di un Coordinatore strategico programmatico del progetto “DesTEENazione – Desideri in azione”, finanziato nell’ambito del Programma Nazionale Inclusione e Lotta alla Povertà 2021–2027 (FSE+ e FESR).
Il progetto, ammesso a finanziamento con Decreto Direttoriale n. 30 del 4 marzo 2025, mira a creare spazi multifunzionali per adolescenti, volti a promuovere partecipazione, integrazione, sviluppo delle competenze relazionali, contrasto alla dispersione scolastica e povertà educativa.
L’incarico è a tempo determinato per la durata di 36 mesi. La figura selezionata dovrà essere un dipendente a tempo pieno e indeterminato di categoria D con almeno cinque anni di anzianità presso il Servizio Sociale di uno dei Comuni del Consorzio e con esperienza documentata in formazione, coordinamento ed educativa.
Le candidature devono pervenire esclusivamente via PEC a protocollo@pec.guidonia.org entro le ore 24.00 del settimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso sul sito del Consorzio, riportando in oggetto la seguente indicazione: 'ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL’INTERPRELLO PER SELEZIONE COORDINATORE PROGETTO STRATEGICO PROGRAMMATICO'.
Informazioni e chiarimenti sui contenuti del presente Avviso possono essere richiesti all’Ufficio di Piano del Consorzio
intercomunale per la gestione dei servizi sociali Distretto RM 5.2 “PAGUS” ai seguenti indirizzi:
pianodizona@comune.guidoniamontecelio.rm.it oppure ai numeri 0774301421/422/417
Per maggiori dettagli è possibile consultare il bando integrale disponibile in allegato